CONVOCAZIONE PER L’ASSEMBLEA DEI SOCI

 

 

In base all’art. 15 dello statuto, l’Assemblea dei soci di BIBLIA è convocata a Pontremoli, presso il Golf Hotel, alle ore 09,00 di giovedì 19 aprile 2007 in prima convocazione, e

 

alle ore18,30 di venerdì 20 aprile 2007 in seconda convocazione,

 

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1. Presentazione delle candidature alle cariche sociali di: Presidente, Vice Presidente, Tesoriere, da 4 a 8 Consiglieri, 2 Revisori dei Conti e 3 Probiviri, per il triennio 2007-2009.

2. Relazione della Presidenza sulle attività dell’Associazione:

     a) andamento di Biblia dalla precedente Assemblea a oggi (Presidente);

b) progetto "Bibbia e scuola" (Piero Stefani);

c) nuovi programmi per il  2007 e il 2008 (Vice Presidente);

3. Pausa per la cena e votazione delle cariche sociali.

4. Approvazione del bilancio consuntivo 2006 ed eventuali variazioni al bilancio preventivo 2007.

5. Determinazione delle quote associative per il 2008.

6. Dibattito e votazione sulle relazioni della Presidenza e sul bilancio.

7. Proclamazione degli eletti.

 

Nell’attesa di incontrarvi, invio i più cordiali saluti.

La Presidente

Dott. Agnese Cini Tassinario

 

 

P.S. 1

1. “Le proposte di candidatura alle cariche sociali debbono pervenire per iscritto al Presidente prima dell’inizio dei lavori dell’Assemblea nella quale si procede alla elezione. [Le candidature che arriveranno in tempo utile, corredate da un eventuale brevissimo profilo, saranno inserite in cartella, insieme alla lista presentata dal Consiglio direttivo uscente.] Alle elezioni si procede per scrutinio segreto. Il Presidente è eletto a maggioranza assoluta dei voti. Per le altre cariche sociali l’elezione avviene a maggioranza semplice, previa determinazione del loro numero da parte dell’Assemblea. Gli eletti durano in carica tre anni e possono essere rieletti. Le cariche sociali non possono essere ricoperte da ministri di culto, al fine di garantire l’aconfessionalità dell’Associazione”. (Dall’art. 11 dello Statuto).

2. Tutti i soci, in regola con la quota associativa, godono dell’elettorato attivo e passivo. (Dagli artt. 3 e 5 dello Statuto).

 

P.S. 2

Purtroppo non siamo riusciti a spedire ai Soci i libri omaggio del 2006, in quanto non erano pronti. Ce ne scusiamo, ma invieremo in primavera tre Atti in avanzata preparazione.

 

P.S. 3

Preghiamo i Soci che non lo avessero già fatto, di inviare la quota del 2007 (€ 70 quota normale; € 35 per soci familiari e giovani) tramite ccp n. 15769508 intestato a Biblia, e una foto tessera per l’album dei Soci. Grazie!

___________________________________________________________________

 

Modulo di DELEGA per chi non potesse partecipare personalmente, da inviare a BIBLIA

entro il 30 Marzo 2007